Ecco una lista di alcuni consigli e alcune attività da fare per godersi un bel soggiorno in coppia sull’isola.

Questo tipo di vacanze sono consigliate nei mesi più tranquilli, come maggio, giugno, settembre o ottobre.
Preparate insieme un cesto da picnic con deliziosi snack e bevande e godetevi un pranzo tranquillo su una delle naturali e tranquille cale dell’isola

Prenotate una cena in un ristorante con vista sul mare o organizzate una cena a lume di candela sulla spiaggia. Nulla è più romantico di una cena sotto le stelle con il rumore delle onde in sottofondo.

Se siete entrambi amanti dell’acqua, nuotare di notte può essere un’esperienza emozionante e romantica. L’acqua calma e il cielo stellato creano un’atmosfera magica.

Noleggiate una barca e salite a bordo per una romantica crociera al tramonto. Ammirate il panorama, godetevi la brezza marina e fatevi cullare dalle onde mentre il sole colora il cielo di sfumature calde.

Godetevi dei cocktail al tramonto in uno dei bar che vi offrono una vista sul mare. Sorseggiate le vostre bevande preferite mentre ammirate i colori spettacolari del cielo al tramonto.

Organizzate un escursione guidata verso una delle colline e rilassatevi nelle varie tappe godendo la vista di panorami mozzafiato.

Prenotate con lo studio fotografico dell’isola una giornata di ricordi fotografici emozionali con panorami isolani per avere un ricordo di questa magica esperienza.

Condividi
Tag: Coppia, Ponza